Ciurma delle Galassie Unite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciurma delle Galassie Unite

Gioco di ruolo online (OGAME)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi sono forse perso qualcosa?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dano




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.08

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:15 pm

Ragazzi, non capisco il motivo, ma continuo a ricevere risorse da un giocatore, senza apparente motivo. E' della N.S.C e si chiama Ncie Ms crew; ho provato a chiedergli spiegazioni e non ho ottenuto risposta.

mi sono forse perso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
slanesh

slanesh


Numero di messaggi : 216
Età : 38
Localizzazione : roma-ariano irpino (av)
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:24 pm

finchè ha più punti di te e le risorse che ti manda non sono sufficienti a permetterti di passarlo in classifica non preoccuparti,altrimenti manda indietro e contatta il go
Torna in alto Andare in basso
Dano




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.08

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:26 pm

slanesh ha scritto:
finchè ha più punti di te e le risorse che ti manda non sono sufficienti a permetterti di passarlo in classifica non preoccuparti,altrimenti manda indietro e contatta il go

lui è in posizione 679, io in posizione 756, quindi presumo sia occhèi.

più che altro mi chiedevo il motivo, visto che non riesco a trovarne uno.
Torna in alto Andare in basso
slanesh

slanesh


Numero di messaggi : 216
Età : 38
Localizzazione : roma-ariano irpino (av)
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:46 am

forse ti scambia per un altro,oppure gli sta simpatico il tuo nome,raccatta finchè il regolamento te lo permette
Torna in alto Andare in basso
Aleps

Aleps


Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : La Capitale
Data d'iscrizione : 13.10.07

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:49 am

Ncie Ms crew???

Era nella nostra ally fino a poco tempo fa...
Se ne è andato dall'Accademia da circa 2 settimane! Question
Torna in alto Andare in basso
Dano




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.08

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 6:27 pm

occhèi, mi ha inviato un messaggio dove si scusava dicendo di aver sbagliato coordinate. mi ha chiesto di rispedirgli indietro tutto. faccio il misericordioso o lo stronzo?
Torna in alto Andare in basso
Aleps

Aleps


Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : La Capitale
Data d'iscrizione : 13.10.07

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 7:29 pm

Se facessi lo stronzo nessuno se ne avrebbe a male...tuttavia Ncie Ms crew è un ex-giocatore dell'Accademia e noi della Cgu, si sa, siamo sportivi!
Se ti ha chiesto gentilmente di rispedirgli tutto io ti consiglierei farlo (magari tieni da parte il deuterio necessario al viaggio e qualcosina per il disturbo)!
Ovviamente sempre che ciò non contravvenga a qualche regola! In tal caso aspettiamo il parere del Sommo Slanesh... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
slanesh

slanesh


Numero di messaggi : 216
Età : 38
Localizzazione : roma-ariano irpino (av)
Data d'iscrizione : 04.10.07

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 7:38 pm

ricordati che puoi dare indietro solo quello che hai ricevuto nelle ultime 48 ore
Torna in alto Andare in basso
Dano




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.08

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 9:44 pm

slanesh ha scritto:
ricordati che puoi dare indietro solo quello che hai ricevuto nelle ultime 48 ore
regolamento insindacabile?

comunque penso siano passate meno di 48 ore, vedrò di restituire tutto. In fondo era solo metallo, che ho già in abbondanza
Torna in alto Andare in basso
Aleps

Aleps


Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : La Capitale
Data d'iscrizione : 13.10.07

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:07 pm

A posto allora! Smile
Torna in alto Andare in basso
lynux

lynux


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.08.08

Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:31 am

Devi inanzittutto dirlo al go che ti mandano risorse ... altrimenti potrebbe essere pushing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sono forse perso qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono forse perso qualcosa?   Mi sono forse perso qualcosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sono forse perso qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda, forse stupida:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciurma delle Galassie Unite :: Regolamento di gioco OGAME-
Vai verso: