Ciurma delle Galassie Unite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciurma delle Galassie Unite

Gioco di ruolo online (OGAME)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda, forse stupida:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dano




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.08

Domanda, forse stupida: Empty
MessaggioTitolo: Domanda, forse stupida:   Domanda, forse stupida: Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:37 pm

ma i detriti funzionano come difesa? la domanda è nata dal fatto che, usando speedsim per simulare, ho notato che è presente l'opzione "difesa in detriti".

Qualcuno mi spiega?

grazie e scusatemi nel caso abbia toppato sezione
Torna in alto Andare in basso
slanesh

slanesh


Numero di messaggi : 216
Età : 38
Localizzazione : roma-ariano irpino (av)
Data d'iscrizione : 04.10.07

Domanda, forse stupida: Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, forse stupida:   Domanda, forse stupida: Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:42 pm

i detriti non funzionano come difesa

l'opzione "difesa in detriti" c'è perchè su uno o 2 universi tedeschi c'è questa caratteristica,ovvero che anche i pezzi di difesa distrutti durante lo scontro generano detriti
Torna in alto Andare in basso
lynux

lynux


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.08.08

Domanda, forse stupida: Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, forse stupida:   Domanda, forse stupida: Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:33 am

slanesh ha scritto:
i detriti non funzionano come difesa

l'opzione "difesa in detriti" c'è perchè su uno o 2 universi tedeschi c'è questa caratteristica,ovvero che anche i pezzi di difesa distrutti durante lo scontro generano detriti

Esattamente e' cosi infatti se metti l'opzione difesa in detriti , crea e genera piu detriti di quanso simuli normalmente ... prova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda, forse stupida: Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, forse stupida:   Domanda, forse stupida: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda, forse stupida:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono forse perso qualcosa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciurma delle Galassie Unite :: Regolamento di gioco OGAME-
Vai verso: