Ciurma delle Galassie Unite
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciurma delle Galassie Unite

Gioco di ruolo online (OGAME)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 formazione della luna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro magno

alessandro magno


Numero di messaggi : 9
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.10.07

formazione della luna Empty
MessaggioTitolo: formazione della luna   formazione della luna Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 11:20 pm

salve a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi, per favor, come si fa a formare una luna e le varie regole che devo rispettare!
grazie mille
Alessandro Magno
Torna in alto Andare in basso
slanesh

slanesh


Numero di messaggi : 216
Età : 38
Localizzazione : roma-ariano irpino (av)
Data d'iscrizione : 04.10.07

formazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: formazione della luna   formazione della luna Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 11:51 pm

la luna è un satellite artificiale che orbita attorno ad un pianeta.
si puo creare quando c'è una grande quantità di detriti vengono generati da un singolo scontro. con 100000 detriti c'è l'1% di possibilita che si formi la luna.
la percentuale massima di creazione è 20%.
come indicano le percentuali non c'è mai la certezza della formazione,ma solo una possibilità.
se vi servono altre spiegazioni sono qui
Torna in alto Andare in basso
kakatumba

kakatumba


Numero di messaggi : 9
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.01.08

formazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: formazione della luna   formazione della luna Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:03 pm

io voglio che qualkuno mi sfondi...
il nuovo regolamento dice solo dell alleanza..
ma cosa si deve dire al go??
anzi se segnalarlo!!!!
e poi se io voglio mandare delle risorse a quello ke mi ha attakkato come dovo fare???????????????


kakatumba
Torna in alto Andare in basso
star93

star93


Numero di messaggi : 295
Età : 30
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 04.10.07

formazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: formazione della luna   formazione della luna Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:24 pm

allora per un tentativo luna ci sn due modi.......uno un tuo alleato/amico schianta 1800 caccini sul tuo pianeta oppure tu gli fai terovare dei caccini pronti( 1680 ) e lui ti attacca sperando che si formi la luna.....ricorda per far si che si formi la luna devi sempre avere un grande c...o

p.s. al go lo si può dire tramite tiket
Torna in alto Andare in basso
lynux

lynux


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.08.08

formazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: formazione della luna   formazione della luna Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:23 am

Allora per esperienza personale , fino ad ora 1670 caccini creavano ua luna di oltre 8.000 , pero' ultimamente con 1.500 caccini si creava una luna di 8.700 di diametro , stranamente ma e' cosi . Bisogna ricordarsi di fare sempre il ticket in www.osupport.con prima che il tentativo avvenga ... Vorrei consigliare anche di provare un tentativo solo se si oramai si ha la necessita' di fare navi , ma se si fanno difese e si vuole fare il miner non ha senso . Poi ognuno faccia le sue idee e sue ipotesi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: formazione della luna   formazione della luna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
formazione della luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tentativi di Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ciurma delle Galassie Unite :: Regolamento di gioco OGAME-
Vai verso: